Deumidificatori civili e residenziali

I deumidificatori residenziali sono unità di dimensioni ridotte, estremamente affidabili e silenziosi, ideali per case e appartamenti

I deumidificatori di tipo residenziale Tecnoklima sono impianti di deumidificazione adatti per ambienti di piccole dimensioni come, abitazioni, scantinati, garage, piccoli uffici, piccoli archivi, depositi, spogliatoi, taverne, laboratori, negozi, archivi, locali asciugatura, librerie, sale conferenza, etc… Le macchine sono caratterizzate da una elevata silenziosità anche ai regimi più elevati, qualità che li rende particolarmente apprezzate in situazioni particolari (come ad esempio sale studio, aule per conferenze, biblioteche, ecc…). La parte frigorifera è progettata per garantire prestazioni elevate in tutte le condizioni d’uso e con consumi estremamente ridotti. L’elettronica installata a bordo previene partenze ravvicinate del compressore. Il controllo mediante sonda gestisce i cicli di sbrinamento quando la macchina opera in ambienti a basse temperature. Il filtro aria alloggiato sul retro garantisce una protezione efficace del circuito frigo e rendimenti costanti. Tutte le unità sono predisposte per l’eventuale collegamento a scarico di condensa diretto.

Il modo più veloce per conoscere subito tempi, costi e vantaggi dei deumidificatori Tecnoklima residenziali è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail all’indirizzo info@tecnoklima.eu oppure compilando modulo di contatto online.

Deumidificatore residenziale MINI DRY

MINI DRY 

Deumidificatore civile MINI DRY con capacità di deumidificazione di 10 l/24h, realizzato per impieghi in ambienti residenziali. Elevata silenziosità anche ai regimi più elevati. 

Deumidificatore residenziale KT-23

KT-23 

Deumidificatore civile KT-23 con capacità di deumidificazione di 19 l/24h. Ideale per impieghi in ambito residenziale. Le ruote rendono il deumidificatore pratico e facile da trasportare.